Regolamento

Felici di ospitarVi , Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno. Le nostre piccole regole da osservare nel B&B non sono soltanto quelle previste dalla legge ma, soprattutto, quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.
  • La richiesta di prenotazione può essere fatta direttamente da questo sito collegandosi al link di booking, oppure tramite telefono, SMS, WhatsApp o e-mail. 
  • Il saldo della prenotazione verrà effettuato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi.  Alla tariffa giornaliera per la vostra stanza verrà aggiunto, obbligatoriamente, l'importo della tassa di soggiorno del comune di Napoli.
  • Il B&B è tenuto a registrare i propri Ospiti e ad inviare copia della registrazione al Dipartimento di Polizia; a tale scopo sarà richiesto a tutti gli Ospiti di esibire un valido documento di identità.
  • Check-in - La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti. Se ci comunicherete per tempo le modalità (auto/treno/aereo-n°volo) e l’orario del vostro arrivo ed eventuali ritardi saremo in grado di accogliervi nel modo migliore evitando inutili attese. Check-out – Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00.
  • Se desiderate prolungare il Vs soggiorno, Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente; eventuali estensioni sono subordinate a disponibilità e possono prevedere tariffe differenti. Ci riserviamo la possibilità di considerare eventuali partenze anticipate e/o riduzioni del soggiorno originariamente prenotato, come cancellazioni tardive, pertanto soggette a possibili penali.
  • Ricordiamo ai ns Ospiti che sono a loro disposizione all’interno delle camere, piccole casseforti dove poter lasciare oggetti di valore. Azalea Bed and Breakfast, non sarà in nessun caso e per alcun motivo responsabile della perdita degli oggetti né di altro bene di proprietà dell’Ospite.
  • Il giorno della partenza, Vi ricordiamo di controllare la cassaforte, di non dimenticare alcunché e di riconsegnare la chiave della Vs camera.
  • Gratuitamente e su richiesta è possibile aggiungere 1 box/culla per bambini 0/3 anni. 
  • Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.

  • Gli spazi comuni sono video sorvegliati, nel rispetto dei principi, regole e obblighi previsti dal Provvedimento generale 28 Aprile 2010 del Garante della Privacy.

  • La connessione Internet WI-FI è gratuita, il segnale copre tutto il locale.

  • Per ragioni di sicurezza, Vi raccomandiamo di non lasciare i bambini nelle camere e/o nelle aree comuni senza la supervisione di un adulto.

  • I minori di anni 18 non possono soggiornare nella struttura, se non accompagnati da almeno un genitore. Per la sicurezza degli Ospiti è vietato introdurre nelle camere persone non registrate e di cui la Direzione non sia a conoscenza.

  • Gli animali ammessi nelle struttura devono essere di taglia molto piccola. Ricordiamo agli Ospiti che viaggiano con animali domestici al seguito, di non lasciarli nelle camere da soli.

  • La proprietà si riserva il diritto di poter chiedere ai propri Ospiti il risarcimento per eventuali danneggiamenti e/o perdite comunque causate all’immobile in maniera dolosa e/o colposa.

  • Lamentele e suggerimenti che possono contribuire a migliorare e a rendere più confortevole il soggiorno al nostro B&B, sono vivamente apprezzati.

Con la prenotazione si accetta tacitamente tale regolamento.

L’inosservanza dello stesso comporterà l’immediato allontanamento dalla struttura, senza alcun diritto di rimborso, e con l’addebito dell’intero importo del soggiorno, come stabilito nella prenotazione, nonché delle spese per il ripristino del danno causato a persone o cose ospitate nel fabbricato.

Vi ringraziamo per la collaborazione e Vi auguriamo una piacevole permanenza restando a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore necessità e chiarimento.

Se avete bisogno di qualche consiglio per ristoranti/trattorie/pizzerie, teatro ed altro non esitate a chiedercelo, proveremo ad aiutarvi nel miglior modo possibile.