- La richiesta di prenotazione può essere fatta direttamente da questo sito collegandosi al link di booking, oppure tramite telefono, SMS, WhatsApp o e-mail.
-
Il saldo della prenotazione verrà effettuato all’arrivo contestualmente alla consegna delle chiavi.
Alla tariffa giornaliera per la vostra stanza verrà aggiunto, obbligatoriamente, l'importo della tassa
di soggiorno del comune di Napoli.
- Il
B&B è tenuto a registrare
i propri Ospiti e ad inviare copia della registrazione al
Dipartimento di Polizia; a tale scopo sarà richiesto a tutti gli
Ospiti di esibire un valido documento di identità.
-
Check-in - La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:30 alle ore 19:00, salvo diverse
necessità dei nostri ospiti. Se ci comunicherete per tempo le modalità (auto/treno/aereo-n°volo)
e l’orario del vostro arrivo ed eventuali ritardi saremo in grado di accogliervi nel modo
migliore evitando inutili attese.
Check-out – Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00.
Vi preghiamo di rispettare tali orari. - L'uso della cucina è consentito a tutti gli ospiti. Se si usufruisce la cucina al di fuori dell'orario della colazione siete pregati di pulirla nel rispetto di tutti.
- Se desiderate prolungare il Vs soggiorno, Vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente; eventuali estensioni sono subordinate a disponibilità e possono prevedere tariffe differenti. Ci riserviamo la possibilità di considerare eventuali partenze anticipate e/o riduzioni del soggiorno originariamente prenotato, come cancellazioni tardive, pertanto soggette a possibili penali.
- Ricordiamo ai ns Ospiti che sono a loro disposizione all’interno delle camere, piccole casseforti dove poter lasciare oggetti di valore. Azalea Bed and Breakfast, non sarà in nessun caso e per alcun motivo responsabile della perdita degli oggetti né di altro bene di proprietà dell’Ospite.
- Il giorno della partenza, Vi ricordiamo di controllare la cassaforte, di non dimenticare alcunché e di riconsegnare la chiave della Vs camera.
Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.
Gli spazi comuni sono video sorvegliati, nel rispetto dei principi, regole e obblighi previsti dal Provvedimento generale 28 Aprile 2010 del Garante della Privacy.
La connessione Internet WI-FI è gratuita, il segnale copre tutto il locale.
Le eventuali persone ospitate nella stessa camera, ma non dichiarate al momento della prenotazione o al momento dell’arrivo, verranno addebitate al titolare della prenotazione con tariffa maggiorata del 40% sul prezzo giornaliero con facoltà da parte della direzione e della proprietà di denunciare alle autorità di P.S. tutte le persone non autorizzate, trovate all’interno del b&b
Per ragioni di sicurezza, Vi raccomandiamo di non lasciare i bambini nelle camere e/o nelle aree comuni senza la supervisione di un adulto.
I minori di anni 18 non possono soggiornare nella struttura, se non accompagnati da almeno un genitore. Per la sicurezza degli Ospiti è vietato introdurre nelle camere persone non registrate e di cui la Direzione non sia a conoscenza.
Gli animali sono ammessi e verrà applicato un supplemento giornaliero, taglia piccola 10€ al giorno, taglia grande 15€. Ricordiamo agli Ospiti che viaggiano con animali domestici al seguito, di non lasciarli nelle camere da soli.
La proprietà si riserva il diritto di poter chiedere ai propri Ospiti il risarcimento per eventuali danneggiamenti e/o perdite comunque causate all’immobile in maniera dolosa e/o colposa.
Lamentele e suggerimenti che possono contribuire a migliorare e a rendere più confortevole il soggiorno al nostro B&B, sono vivamente apprezzati.
Con
la prenotazione si accetta tacitamente tale regolamento.
L’inosservanza dello stesso comporterà l’immediato allontanamento dalla struttura, senza alcun diritto di rimborso, e con l’addebito dell’intero importo del soggiorno, come stabilito nella prenotazione, nonché delle spese per il ripristino del danno causato a persone o cose ospitate nel fabbricato.
Vi ringraziamo per la collaborazione e Vi auguriamo una piacevole permanenza restando a Vostra completa disposizione per ogni ulteriore necessità e chiarimento.
Se avete bisogno di qualche consiglio per ristoranti/trattorie/pizzerie, teatro ed altro non esitate a chiedercelo, proveremo ad aiutarvi nel miglior modo possibile.